Marco e Alessia all’Abbazia di San Clemente al Vomano

Marco e Alessia, una coppia allegra, romantica e con tanti sogni. Una storia d’amore nata per gioco durante una vacanza da giovanissimi in Spagna.
L’allegria li ha sempre accompagnati durante il loro percorso, tant’è che la richiesta di matrimonio di Marco è stata fatta a lume di candela e con un anello giocattolo che si illuminava al tatto. Simpatico, no!?
Una location per il rito nuziale molto suggestiva: l’Abbazia di San Clemente al Vomano in provincia di Teramo. Un matrimonio dalle note retrò e anche chic, caratterizzato da un cappello a cilindro e bastone indossati dallo sposo. Una giornata ricca di particolari e colori, come il photoboot ideato dagli sposi stessi.
Bè, che ne dite? Sicuramente per nulla noioso!

 

Ciao sono Adriano e fotografo istanti d'amore dal 1988.
Con me c’è sempre mia moglie Manola e ci lasciamo ispirare dai materiali naturali e dalle infinite forme creative dell’artigianato, perché crediamo nell’unicità di ogni storia che raccontiamo.

Vorresti ulteriori informazioni?

Puoi contattarmi per fissare un appuntamento.

Ci vediamo nel mio studio davanti a una tazza fumante di caffé, dove mi parli di te e dei tuoi desideri per scrivere con la luce la tua storia.

Scrivimi e decidiamo insieme quale sia il mezzo più adatto per sentirci. Se sei lontano fissiamo un appuntamento via Skype e il caffé lo condividiamo a distanza.
La tua storia d’amore è in buone mani.

É una promessa.

Scrivi un commento