Donjeta e Alessio si sono sposati in un caldo pomeriggio di Agosto, coronando il loro fortissimo amore con un toccante matrimonio all’aperto, a Casa de Campo, nelle colline piene di ulivi dell’Abruzzo, davanti alla loro famiglia, agli amici e al loro bimbo Francesco.
Donjeta elegante e raffinata, l’azzurro dei vestiti delle damigelle, lo sguardo emozionato di Alessio, l’unione celebrata da un loro intimo amico, gli abbracci degli sposi al loro bambino… Una giornata perfetta e piena di amore, amore che viene espresso ancora di più dalle parole degli sposi:
“Nella nostra storia è stato tutto dall’inizio semplicemente naturale, sembrava fossimo nati per completarci l’uno nell’altro. Ed è così che abbiamo deciso immediatamente di vivere le nostre vite insieme senza separarci mai più. L’arrivo di Francesco è stato l’essenza del nostro amore. Mancava solo un piccolo particolare per rendere tutto ancora più speciale ed in un caldo mercoledì d’agosto di fronte a nostro figlio ed alle persone a noi più care ci siamo promessi amore eterno diventando marito e moglie. Queste immagini racchiudono tutto ciò che siamo insieme e sanno raccontare più di mille parole le emozioni e la poesia di quei momenti che restano scolpiti indelebili dentro di noi.”