Matrimonio invernale

So di essere un pò fuori stagione, ma questo matrimonio invernale, nella campagna abruzzese, mi ha trasmesso grandi emozioni per via della loro storia d’amore italo – colombiana.
Chi meglio dello sposo poteva raccontare questa fiaba? ecco le sue parole:
“Quando lei è scesa dall’auto, con quel taglio di capelli, quel vestito chiaro e caldo non credevo ai miei occhi, non riuscivo ad immaginare di stare a sposare una donna cosi bella e affascinante. Il nostro primo appuntamento è stato in aeroporto, a 8.850 km da casa, ma prima di quel incontro già sapevamo che ci saremmo sposati, forse lo sapevamo da sempre. Abbiamo organizzato tutto in poco tempo ma senza affanni, senza complicare nulla, tutto molto semplice, ed è con questa semplicità che vorremmo vivere la nostra vita.
A dicembre è iniziato il nostro viaggio assieme ed ora sorridiamo pensando alle infinite volte in cui mangeremo la zuppa quando fuori è freddo, alle sere in cui arriveremo negli hotel in giro per il mondo. Ancora adesso sogno ad occhi aperti, quel giorno di dicembre sono diventato l’uomo più fortunato dell’universo”.

Luigi S.

location: Casa De Campo

Ciao sono Adriano e fotografo istanti d'amore dal 1988.
Con me c’è sempre mia moglie Manola e ci lasciamo ispirare dai materiali naturali e dalle infinite forme creative dell’artigianato, perché crediamo nell’unicità di ogni storia che raccontiamo.

Vorresti ulteriori informazioni?

Puoi contattarmi per fissare un appuntamento.

Ci vediamo nel mio studio davanti a una tazza fumante di caffé, dove mi parli di te e dei tuoi desideri per scrivere con la luce la tua storia.

Scrivimi e decidiamo insieme quale sia il mezzo più adatto per sentirci. Se sei lontano fissiamo un appuntamento via Skype e il caffé lo condividiamo a distanza.
La tua storia d’amore è in buone mani.

É una promessa.

Scrivi un commento