Monica e Nico si sono conosciuti quando erano solo bambini, vivendo nella stessa città, ma poi si sono persi di vista e si sono incontrati di nuovo più di 10 anni dopo.
Dopo un breve fidanzamento e la nascita del loro bimbo, hanno deciso di sposarsi.
La proposta di matrimonio è stata davvero romantica, con una deliziosa cena preparata dallo sposo stesso (è uno chef!) e con un gran finale: una cheesecake con un prezioso anello per la proposta.
Gli sposi hanno organizzato un piccolo romantico matrimonio in campagna incentrato sulla famiglia (perfino l’invito di nozze era ispirato dal loro bambino) e sugli amici, amanti della birra artigianale e mastro-birrai.
Infatti la festa, che ha avuto luogo in una location circondata dal verde della campagna italiana, è stata divertente ed animata, con tutti i dettagli in stile rustico che si abbinavano perfettamente ai freschi fiori bianchi e al tableau composto da vere bottiglie di birra.
Al tramonto, la festa si è spostata a bordo piscina, dove la torta nuziale dai colori pastello attendeva gli sposi tra una calda luminosa luce.
Ops! Dimenticavo: questo matrimonio è stato pubblicato da http://flyawaybride.com/destination-wedding-in-abruzzo/, un importante blog dedicato ai matrimoni di destinazione in Europa, e non posso che esserne felice.